Serie A: ROMA-TORINO streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [19/11/2012 ore 20.45]


Riuscirà la Roma di Zeman a gettarsi alle spalle tutte le polemiche sorte dopo il rocambolesco derby perso nell'ultima giornata di campionato contro gli odiati cugini della Lazio? E' questa la domanda che tutti i tifosi della formazione giallorossa si fanno alla luce anche di una settimana passata a parlare del possibile addio a De Rossi, bandiera ed icona della formazione capitolina.
Avversario della Roma di Zeman, alla disperata ricerca dei tre punti, sarà il Torino di Ventura che è reduce dalla vittoria casalinga di misura ottenuta contro il Bologna ma che, soprattutto, è una formazione che riesce a dare il meglio di sè lontano dalle mura amiche dell'Olimpico di Torino grazie, soprattutto, all'intelligenza tattica di un mister a volte sottovalutato come Ventura.

La partita ROMA-TORINO verrà trasmessa Lunedì 19 Novembre 2012 alle ore 20.45 da Mediaset Premium e SKY Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match ROMA-TORINO in diretta sul web

Formazioni di ROMA-TORINO match di Serie A

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Marquinho, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Svedkauskas, Taddei, Dodò, Tallo, Romagnoli, Lucca, Perrotta, Pjanic, Lopez, Destro. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino ad agosto 2015), De Rossi (3), Burdisso, Tachtsidis
Indisponibili: Lobont, Stekelenburg

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D'Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sansone, Santana.
A disp.: Gomis, Di Cesare, Agostini, Masiello, Ogbonna, Vives, Birsa, Basha, Sgrigna, Meggiorini, Verdi. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Suciu
fonte: sportmediaset.it

Lista dei siti per vedere la partita ROMA-TORINO in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete del web, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita ROMA-TORINO: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno di dover installare di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.


Programmi per vedere la partita ROMA-TORINO in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra ROMA e TORINO in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.

Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione di rete, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match ROMA-TORINO e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento