MILAN-INTER diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [06/08/2011 ore 14.00]

Grande attesa per il primo impegno ufficiale della stagione calcistica 2011-2012, vale a dire la finale di Supercoppa Italiana fra il Milan, vincitore dell'ultimo scudetto, e l'Inter, vincitrice della coppa Italia, in programma a Pechino. Le due formazioni hanno da poco ripreso la preparazione per la prossima stagione calcistica e quindi arrivano a questo importantissimo derby ufficiale piene di incognite e di dubbi.




Il Milan osservato nelle ultime amichevoli estive sembra essere già in un buon stato di forma, i nuovi innesti si sono inseriti bene e i moduli di Allegri sono già ben rodati dalla passata stagione. Diversa la situazione in casa Inter dove, vuoi per la discutibile rinuncia ai sudamericani, vuoi per per il cambio tecnico forzato per l'addio di Leonardo e l'avvento di Gasperini, la situazione è tutt'altro che rosea. Milan quindi leggermente favorito ma attenzione a non sottovalutare i cugini nerazzurri dato che si sa che nei derby spesso vince la formazione sfavorita.




La partita MILAN-INTER verrà trasmessa da Raiuno alle ore 14, quindi sarà visibile a tutti. Per coloro che sono già in vacanza o coloro che non avranno la possibilità di godersi le gesta dei propri beniamini comodamente seduti davanti al televisore di casa, non rimane altro che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match MILAN-INTER in diretta sul web oppure affidarsi alla diretta streaming offerta dalla stessa RAI

Formazioni di MILAN INTER, sabato 6 Agosto ore 14.00

Per quanto riguarda le formazioni del derby valido per la Supercoppa Italiana fra Milan e Inter, Allegri, tecnico del Milan campione d'Italia, ha le idee abbastanza chiare e un solo dubbio relativo all'attacco: schierare dall'inizio Pato o Robinho. Il papero sembra leggermente favorito rispetto al compagno di squadra e di nazionale, ma Robinho, in questo precampionato, si è dimostrato uno degli uomini più in forma del momento. Difesa quindi a quattro, con coppia centrale costituita da Nesta e Thiago Silva, sulle fasce agiranno Abate e Zambrotta. A centrocampo la diga davanti alla difesa sarà costituita da Gattuso, Van Bommel e Boateng con Seedorf ad agire dietro le punte. In attacco, insieme all'immancabile Ibrahimovic, dubbio fra Pato e Robinho.

Gasperini invece deve far fronte all'infortunio dell'ultima ora di Stankovic in forte dubbio per questo match. Nel caso in cui il serbo non dovesse farcela, il candidato alla sostituzione sarebbe Mariga. Ritorno di Julio Cesar in porta, difesa a tre con Samuel, Chivu e Ranocchia, centrocampo a quattro con Santon e Zanetti sulle fasce e Sneijder ad orchestrare il gioco a centrocampo. In attacco tridente con Pazzini, Eto'o e Pandev favorito su Alvarez.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. All.: Allegri


INTER (3-4-3): Julio Cesar; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Sneijder, Santon; Pandev, Pazzini, Eto’o. All.: Gasperini

Lista dei siti per vedere la parttia MILAN-INTER in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita MILAN-INTER: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.




MILAN-INTER in streaming più fluido e partita in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!

Programmi per vedere la partita MILAN-INTER in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra MILAN e INTER in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match MILAN-INTER valido come finale della Supercoppa italiana e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento